Dott.
Michele
Boglioni
Medico Odontoiatra specializzato in Chirurgia ed Estetica Dentale.
Chi sono
Con una carriera costellata da successi e un’incredibile passione per l’odontoiatria estetica, il Dott. Michele Boglioni è il capo del Poliambulatorio San Damiano, fondato nel 1991 dai genitori padre (Dott. Giambattista Boglioni e Dott.ssa Margherita Marinoni) e situato a Corte Franca (BS). La sua personalità carismatica e la sua dedizione verso il paziente lo hanno reso un punto di riferimento in campo odontoiatrico.
Un Percorso di Eccellenza
Laureato con il massimo dei voti in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Brescia, il Dott. Boglioni ha arricchito la sua formazione con master avanzati in Parodontologia, Protesi Estetica e Chirurgia Implantare. Ha avuto l’onore di studiare con alcuni dei migliori esperti italiani e internazionali, tra cui i dottori Fradeani, Magne e Gurel, perfezionando le tecniche estetiche che oggi lo pongono tra i migliori nella sua professione.
Esperienza e Innovazione
Con oltre 14 anni di esperienza, il Dott. Boglioni è un esperto in protesi estetica, pianificazione digitale del sorriso, faccette e implantologia a carico immediato. Ha lavorato come medico di riferimento in diverse strutture di eccellenza prima di entrare nello studio di famiglia, dove oggi guida un team multidisciplinare, portando avanti la sua visione di odontoiatria innovativa e personalizzata.
Filosofia e Approccio
Ogni paziente è visto dal Dott. Boglioni come un individuo a 360°, ascoltando le loro paure, desideri e necessità di cambiamento. Crede fermamente che il sorriso sia il miglior biglietto da visita e lavora con dedizione per garantire risultati impeccabili.
“Mettendoci la faccia in ogni trattamento, garantisco un sorriso che parli da sé“, afferma Michele.